lunedì 1 dicembre 2008
SCRIVIAMO INSIEME IL PROGRAMMA
Lasciaci nello spazio commenti in forma anonima o firmata cio' che vorresti dalla futura amministrazione. Costruiamo insieme un futuro migliore per il nostro Comune.
domenica 26 ottobre 2008
I NOSTRI RECAPITI
COME CONTATTARCI
PER QUALSIASI INFORMAZIONE e/o SUGGERIMENTO PUOI SCRIVERCI AL SEGUENTE INDIRIZZO: famigliaesocieta@libero.it o TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI:
333-8739327
o
320-3090203---393-7801404
CHI E' DAVIDE ARCARI.
Presentazione del candidato sindaco Davide Arcari
Davide Arcari è residente a Soresina ma attualmente abita a Barzaniga ha 36 anni, è divorziato, ha un figlio di 10 anni e lavora come autista presso l'istituto vismara di San Bassano.
Dopo queste piccole informazioni di carattere personale vorrei presentarvi Davide come Presidente dell'Associazione La Voce dei Genitori per sempre nata per sua volontà, è un associazione onlus di volontariato. L'associazione si è distinta in questi anni per i vari progetti promossi a favore della famiglia, soprattutto a tutela dei bambini e per essere stata parte attiva e determinante nell'approvazione della nuova legge in caso di separazioni e divorzi (affidamento condiviso). I risultati ottenuti sono da attribuire soprattutto all'impegno del Presidente dell'associazione che si è sempre esposto in prima persona e alla rete di collaboratori che ha saputo creare che gravitano attorno all'associazione stessa, iscritti e non. Conosco Davide come collega da alcuni anni e come presidente dell'associazione da circa un anno perchè l'ho affiancato nella realizzazione di alcuni progetti avviati dall'associazione. Ammiro Davide non solo per la sua capacità organizzativa ma anche e soprattutto per la tenacia e la determinazione dimostrata nel portare avanti gli impegni presi, disposto anche a lottare per essi, come dimostrano le varie battaglie condotte. Possiede inoltre una grande capacità di ascolto sempre disposto ad impegnarsi di persona per aiutare le persone in difficoltà che si rivolgono a lui. Le idee per rinnovare anche in seno all'associazione non gli mancano, la voglia di fare nemmeno e crede fortemente nella coesione e compattezza del gruppo. Allora non rimane altro che costruire un gruppo sempre più numeroso di lavoro che lo sostenga e che gli dia modo di esprimere al meglio le proprie qualità. Quindi un volto nuovo nello scenario politico comunale di Annicco, proprio nell'ottica di un vero rinnovamento che si va cercando e che tutti auspicano.
Non da ultimo per importanza vorrei sottolineare che Davide è un volto conosciuto, invece dalla stampa locale-nazionale e dai politici locali-regionali e nazionali, rapporto ultimamente intensificato in seguito purtroppo, ad un evento particolarmente spiacevole e tragico accaduto ad un membro dell'Associazione l'ottobre scorso. Quindi sulla nostra campagna elettorale possiamo sicuramente contare sull'appoggio di personaggi di spicco della politica locale e nazionale.
Dott.ssa Moira Grassi
Iscriviti a:
Post (Atom)